04-01-2021.
Ultimato il mio secondo documentario naturalistico
"Tesori d'Abruzzo" sulla grande fauna d'Abruzzo, e quindi appenninica. Si tratta delle riprese degli ultimi 4 anni, girate sulle montagne abruzzesi dove viene ripresa la fauna appenninica nel suo ambiente naturale e selvaggio.   

 

Il documentario ha una durata di 47 minuti e per il momento non viene pubblicato in rete, ma sarà proiettato solo su richiesta per le scolaresche, o serate divulgative e di promozione del nostro magico Abruzzo!

 

Clicca  quì   per vedere il trailer del documentario.  

 

Per richieste e info, scrivi a info@camosciodabruzzo.it 

 

 

 

SABATO 10 AGOSTO 2019 ore 17,30

c/o Museo Etnografico

di Roccacaramanico (PE)

 

 

Fauna d'Abruzzo

 

Nella bellissima cornice del borgo incantato di Roccacaramanico, si parlerà della grande fauna selvatica delle nostre montagne con la proiezione di foto e video inediti .

 

a cura di

 

Eugenio Di Zenobio

 

VENERDI' 25 Gennaio 2019 ore 19,30

c/o il negozio Il giardino di Carla - Via B. Croce 213 - CH Scalo

Proiezione ABRUZZO WILD, documentario naturalistico sulla fauna d'Abruzzo

Un documentario naturalistico di quindici minuti realizzato da Eugenio Di Zenobio, guida ambientale escursionistica e fotografo naturalista, sulla grande fauna d'Abruzzo. Le riprese sono state girate in natura in tutti i parchi abruzzesi ed è il frutto di quindici anni di studi e ricerca.

Quindici anni... in quindici minuti!

A seguire una presentazione di alcuni scatti sulla grande fauna appenninica per illustrare e far conoscere più da vicino gli animali che vivono intorno a noi.

Clicca qui per vedere il Trailer

 

Ingresso gratuito.

 Seguici su:

 Contattaci:


Tutte le foto e i video presenti sul sito sono di proprietà di Eugenio Di Zenobio e sono soggette alla legge sul diritto d'autore. Pertanto è vietata ogni riproduzione senza l'autorizzazione dell'autore. Puoi richiedere foto e video  su info@camosciodabruzzo.it